Hanry e Meghan: E’ nato il Royal Baby

E’ nato il figlio del principe Harry e di Meghan Markle.  E’ un maschio, ed è nato alle 5:26 del mattino e pesa poco più di 3,0 kg. La conferma del lieto evento è arrivata con un post sulla pagina Instagram ufficiale del duca e duchessa di Sussex. “Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio di loro altezza reale pesa 3,175 kg. La duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene, e la coppia ringrazia il pubblico per il sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita”, si legge nella pagina ufficiale dei Duchi di Sussex. Il “royal baby” e la madre stanno bene. Il neonato è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor.

Il bimbo è settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry. Come si legge sul Daily Mail, da Windsor il Duca di Sussex ha dichiarato: “Sono molto felice di annunciare che io e Meghan abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino molto sano. Sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie. Come una donna possa fare ciò che fate va oltre la mia comprensione”. Secondo il Sun, il neopapà avrebbe aggiunto: “È stata l’esperienza più straordinaria, siamo entrambi assolutamente entusiasti e grati per il sostegno di tutti là fuori”. Il principe Harry, è stato presente alla nascita di suo figlio.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono già a Frogmore Cottage, la loro nuova residenza di Windsor, insieme alla mamma di Meghan, Doria Raglan che “è piena di gioia per l’arrivo del suo primo nipote”. Il comunicato di Buckinhgham Palace non fa accenno al luogo del parto. Il palazzo reale conferma che l’intera royal family è stata informata del lieto evento e “ne è felice”. Per la prima volta, oltre ai Windsor al completo sono stati informati anche i membri più vicini della famiglia di Lady Diana, compianta madre del principe Harry: le sorelle, Lady Jane Fellowes e Lady Sarah McCorquodale, e il fratello Earl Spencer.

Il nome per ora resta ancora un mistero. “Stiamo ancora decidendo il nome, anche se, visto il  leggero ritardo abbiamo avuto un pò di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo”, ha informato Harry. La prima foto ufficiale della famiglia al completo dovrebbe essere scattata tra due giorni.

Circa redazione

Riprova

‘CASALINGHI DISPERATI’, la brillante commedia diretta da Nicola Pistoia in scena dal 23 al 28 aprile al Teatro de’ Servi-Roma

Chi l’ha detto che gli uomini senza le mogli non riescono a cavarsela? Torna in …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com