Hair beauty & fashion: “Notte sotto le stelle”

Parata di bellissime modelle e di hair stylist d’eccezione, alla Terrazza Flegrea Beach Club, Bagnoli, per “Notte sotto le stelle”, moda, musica e spettacolo, in programma stasera, lunedì 18 luglio dalle ore 20,30Moda capelli in primo piano: elaborate acconciature, colori moda, trattamenti tecnici.

In pedana, tra gli altri, i famosi stilisti della chioma: Claudio De Martino, italocanadese di successo, art director beauty in tante prestigiose manifestazioni internazionali, ed Emanuele De Cicco, vomerese d’eccellenza dalla particolare inventiva che da sempre lo contraddistingue come rappresentante nel settore capelli, nel filone del nuovo ModernismoI cugini partenopei presenteranno due creazioni esclusive, top secret, particolarmente attese, interpretate su modelle di grande bellezzaIn gara la nota lady coiffeur Enrica Palazzo da Latina, autentica maestra della laminazione e, in quota rosa, pure Mariagiovanna Liso. Tra i concorrenti di tutto rispetto, anche Mimmo Abbatiello, Paolo Castaldo, Pietro Cipollaro, Pasquale Cocchiaro, Giuseppe Costanzo, Carmine Di Meo, Giovanni Iodice, Francesco Mazzola, Enzo Musella, Armando Perna, Pasquale Ricci, Alessio Rinaldi, Gregorio Tande, Pasquale Tuppo

La serata a inviti, in dress code total white, firmata da GEA in collaborazione con Hair Company, patron Gino Avolio, proseguirà con le sfilate di alta moda sposa, cerimonia, mareA condurre la manifestazione, Ettore Dimitroff. Tra gli ospiti, Ciro Apicella.

Questo il programma di “Notte sotto le stelle”.

L’apertura ufficiale della manifestazione è prevista per le ore 21. In passerella la moda stilistica alla quale seguirà quella on the beach. Si passerà quindi ai raccolti e poi all’alta moda, per proseguire con la couture diversificata nei vari momenti della giornata ed occasioni particolari.

Alle 22,25, uno dei due momenti clou: la sfilata delle splendide muse ispiratrici degli hair stylist. Poi, tutti in pista per la dance.

In chiusura, l’autentica magia, cioè l’attesissima premiazione ufficiale che decreterà il vincitore dell’ambita competizione e concluderà – ovviamente in bellezza – la variegata serata concepita all’insegna del top fashion e dello charme, prerogative del prestigioso stile italiano che piace ovunque nel Mondo e caratterizza la nostra nazione come capitale della migliore creatività in ogni campo estetico.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Frecciarossa treno ufficiale del concerto di Bruce Springsteen and The E Street Band

Bruce Springsteen e The E Street Band tornano in Italia con due imperdibili appuntamenti: sabato 1 …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com