epa05724662 Colombian singer and UNICEF Global Ambassador Shakira speaks during a panel session on the first day of the 47th annual meeting of the World Economic Forum, WEF, in Davos, Switzerland, 17 January 2017. The meeting brings together enterpreneurs, scientists, chief executives and political leaders in Davos January 17 to 20. EPA/GIAN EHRENZELLER

Guai corde vocali, Shakira rimanda tour

Per un’emorragia alle corde vocali, Shakira è costretta, su ordine del medici, a rimandare al 2018 la tranche europea dell’El Dorado World Tour, in programma da questa settimana e che avrebbe dovuto fare tappa anche a Milano il 3 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago.

I dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima del tour mondiale, ed evitare danni alla voce. Shakira, tramite il promoter Live Nation, ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com