Grumé: bontà e tradizione a tavola

Si chiama ‘Grumè – Pizza e Cucina’, il nuovo ed accogliente locale di Grumo Nevano (a nord di Napoli) con gustose proposte all’insegna del buon mangiare.

Nasce ad opera di un gruppo familiare di imprenditori appassionati di cucina: i fratelli Angelo e Crescenzo Rennella e il cugino Alessandro Giglio.

Questo locale ben studiati e ben presentato, anche grazie ad un personale affabile ed affidabile, vuole essere un autentico ritrovo territoriale dedicato agli intenditori del bere e del mangiare di qualità, dove ritrovarsi e riunirsi alla ricerca di nuovi sapori ed alla riscoperta di quelli di una volta ormai quasi dimenticati.

“Grumè” propone pizze, cucina tradizionale napoletana realizzata con ingredienti di alta qualità, per ricette sopraffine: ragù in testa, genovese preparata con dovizia di attenzioni e giusta cottura, ed ancora tanti altri piatti che contraddistinguono la cucina napoletana, realizzati dallo chef Crescenzo Rennella e dalla sua affiatata Brigata.

La pizza di Grumè vuole essere ed è il riuscito prodotto di uno studio approfondito, portato avanti con impegno in collaborazione con il maestro Roberto Susta, sulle farine, sugli impasti, sulle materie, pomodoro, latticini, ecc. Prodotti di eccellenza, di provenienza campana e non soltanto; salumi (Bonfanti e Ghirardi), pomodori (Grimaldi), carni certificate e garantite, di bufala, chianina, marchigiana e pezzata rossa per tagliate ed hamburger e bistecche appetitose.

Alla direzione forni, Davide Di Raffaele, napoletano, classe 1986.

Tra le pizze più rappresentative del locale, la “Grumè” con ceci e baccalà e la ‘Pizza dello chef’, con crema di patate, pancia magra, provola di Agerola, provolone del Monaco, rosmarino, pepe e olio extra vergine di oliva, registrata anche sul noto sito MysocialRecipe a tutela della originalità.

Poi, fritti assortiti partenopei, salumi e formaggi selezionati.

Per accompagnare, vasta scelta di vini e birre sempre di qualità.

Grumè, Grumo Nevano, via San Domenico 65, pochi metri dall’uscita ‘Grumo Nevano’ dell’asse mediano; aperto a pranzo e a cena tutti i giorni.

Teresa Lucianelli

Circa redazione

Riprova

Sicilia e TURISMO. Travelexpo vince la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche

Travelexpo ha vinto due volte la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche I governi nazionale e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com