“Addio di Beppe al M5S. Farà il comico”

Grillo, con la trasformazione del Movimento  in partito,  sembra aver chiuso il capitolo della politica. A pubblicare il  retroscena è il quotidiano ‘Il Foglio’ che rilancia l’ipotesi che Grillo torni a ‘fare ciò che gli riesce meglio, il comico’. A quanto dice ‘Il Foglio’ ci sono contatti di Grillo con un ‘colosso’ della tv.

Il suo manager, Aldo Marangoni, dice: ‘Un ritorno di Beppe Grillo in tivvù? Non lo smentisco. Ma è assolutamente prematuro parlarne. Sicuramente Beppe sta riflettendo su possibili scenari futuri ma più di questo non posso dire’.  I guai giudiziari del figlio accusato di stupro non sarebbero secondari  a una scelta di questo tipo. Il ‘Foglio’ parla poi di  alcune grane all’interno del m5S. Prima però  il fondatore pentastellato deve chiudere alcune vicende giudiziarie che ha in ballo. Tra queste quelle aperte con chi gli chiede i danni per la mancata candidatura e chi vuole risarcimenti per le sue dichiarazioni. Vicende che Grillo rischia ora di dover pagare di tasca propria, visto e considerato che i vertici a Cinque Stelle stanno puntando alla separazione di Rousseau dal Movimento.

Siamo in una fase di ragionamento generale,  afferma il manager, e stiamo riflettendo sui prossimi impegni.  Grillo, riporta il ‘Messaggero’,   avrebbe detto più volte agli amici: ‘Devo tornare sul palco perché ho bisogno di soldi’. Del resto, l’assenza di Grillo all’appuntamento degli Stati Generali del M5S potrebbe essere già una conferma del suo addio. Avvalorato dai rapporti freddi con Davide Casaleggio. Gli rimarrebbe, tra l’altro, solo Di Maio al suo fianco,  a giudicare dalla sua non grande considerazione per gli attuali dirigenti M5S. ‘Le idee per un nuovo show non mi mancano. Si tratta metterle bene insieme, e vediamo che si può fare’, ricostruisce il ‘Messaggero’.

Indiscrezioni su un programma Sky previsto per l’inverno 2021-2022.  Ipotesi confermata alla redazione di Cronaka12 da fonti interne al Movimento 5 Stelle. Da capire solo se Beppe Grillo tornerà con uno show prodotto esclusivamente per la Pay tv o se, come probabile, con un nuovo spettacolo

Circa Redazione

Riprova

Europee: rivolta nel Pd per il sistema candidature proposto da Elly Schlein

Elly Schlein per le Europee ha l’obiettivo è di presentarsi dovunque al terzo posto, eccezion …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com