Il segretario della Lega Matteo Salvini durante il giro elettorale alla fiera di Rimini, 19 gennaio 2020. ANSA/FABRIZIO ZANI

Gregoretti: prosegue digiuno Salvini

Prosegue anche oggi il digiuno di Matteo Salvini, iniziato ieri come forma di protesta per la vicenda Gregoretti. Stamani, giunto a Serra San Bruno, penultima tappa della sua campagna elettorale in Calabria, rispondendo ai cronisti, il leader della Lega, sorridendo, ha detto: “Non ho ancora mangiato, arrivo a stasera”.

L’iniziativa lanciata dalla Lega all’indomani della decisione della giunta per le immunità del Senato di dare via libera al processo per il caso Gregoretti. “Salvini a processo, rischia la galera per aver difeso la patria”, si legge sulla home page del sito www.digiunopersalvini.it, lanciato ieri per aderire all’iniziativa “Sto con lui e per un giorno #digiunopersalvini”.

Lo stesso leader della Lega, inevitabilmente, aderisce alla giornata senza cibo e lo fa sapere su Facebook. A colazione diretta dal bar con la tazza in mano e la scritta: “Oggi digiuno, mi concedo solo ginseng, vitamine e magnesio! Alla vostra! P.s. Ma quanti siete? www.digiunopersalvini.it”. “A sinistra sono disperati e cercano in tutti i modi di oscurarci, ma niente può fermare la voglia di cambiamento di un Popolo. Domenica si fa la Storia”, scrive anche Salvini dopo l’ok al processo.

L’ex ministro dell’Interno aveva anticipato le sue intenzioni postando una foto con salumi e vino: “Stasera cena sostanziosa, domani io digiuno! Se volete unirvi, scegliete un giorno e segnalate la vostra adesione su: www.digiunopersalvini.it Grazie per tutto il vostro affetto, i processi non ci fermano: io non mollo!”.

Circa Redazione

Riprova

Ospedale dei Bambini, Bonsignore (Cimo Sicilia): “Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”.

“Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com