Gran Bretagna, svolta animalista per la Regina Elisabetta

Svolta animalista per la Regina Elisabetta. La famiglia reale negli ultimi mesi ha deciso di cambiare standard abbandonando le pellicce e indossando solo modelli sintetici ed ecologici. La notizia è stata riportata da quasi tutti i giornali britannici che citano le rivelazioni di un libro scritto da Angela Kelly, la donna assistente personale di Sua Maestà per l’abbigliamento e confidente informale.

 Secondo quanto riferito nel libro, la svolta green della famiglia reale è avvenuta nei mesi scorsi. La notizia è stata ripresa da tutti i giornali con il Sun che in prima pagina ha pubblicato una foto di Sua Maestà impellicciata che risale ormai a diversi anni fa. Altri tabloid precisano come questo cambiamento è dovuto anche all’avvento delle nuove generazioni e all’arrivo nella casa reale di Meghan. La moglie di Harry, infatti, è molto sensibile a questi argomenti e la Regina ha deciso di fare un passo indietro. Un cambiamento apprezzato anche dal figlio Carlo e i suoi nipoti che da sempre hanno ribadito il rispetto per gli animali.

 L’abbandono delle pellicce da parte della famiglia reale è stata accolta in modo molto positivo anche dalle associazione animaliste con Claire Bass che si è detta “emozionata” per quanto successo. Ancora silenzio da parte dei gruppi che in passato hanno contestato alcune decisioni della Regina e della sua famiglia. Da qualche mese, quindi, Sua Maestà ha deciso di diventare ‘green’ e non indossare più pellicce di animali ma solo modelli sintetici ed ecologici. E chissà se in futuro la regina decida di adottare un cambiamento anche per quanto riguarda la plastica e il verde, altri argomenti che stanno a cuore ai figli e ai nipoti.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com