Governo. Scilipoti (Mrn): partiti non si nascondano dietro alibi Monti

“I partiti non utilizzino l’alibi della disponibilità del Premier Monti ad un secondo mandato per sfuggire alle proprie responsabilità, il Governo del Paese spetta alla politica e non ai professori”. Lo afferma in una nota Domenico Scilipoti Segretario Nazionale MRN. “E’ compito dei partiti – continua il Deputato MRN- presentarsi davanti agli elettori con programmi e proposte per far uscire il nostro Paese dal guado e su queste ottenere il consenso degli elettori; è troppo facile scaricare le responsabilità su un Governo tecnico che non deve rispondere all’elettorato”.

“In un momento di crisi come quello che stiamo attraversando – conclude l’On. Scilipoti- i partiti hanno l’obbligo di trovare un linguaggio nuovo fatto di proposte concrete e di assunzione di responsabilità: solo così si potranno sconfiggere le forze antisistema che oggi minacciano il nostro Paese”.

 

Circa admin

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com