Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 20-03-2018 Roma Politica Camera dei Deputati. Accoglienza dei deputati della nuova legislatura Nella foto Sergio Battelli Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 20-03-2018 Roma (Italy) Politic Chamber of Deputies. Reception of the deputies of the new legislature In the pic Sergio Battelli

Governo e Battelli: indecente e colpevole chi lo tiene in ostaggio

“Bisogna sempre  essere chiari e dire la verità, a maggior ragione in una fase come questa. Minacciare a giorni alterni una crisi in uno dei periodi storici più complicati e, per certi versi, drammatici della storia della Repubblica è colpevole e indecente nei confronti dei cittadini e delle nostre imprese. Tenere in ostaggio governo e Paese, alzare continuamente la tensione ricorrendo al vittimismo, risponde a un solo obiettivo: invertire il trend dei sondaggi recuperando consensi persi anche per l’atteggiamento ondivago e mai chiaro. Questo significa non aver minimamente a cuore le sorti dell’Italia ma pensare esclusivamente a perseguire interessi di partito”. Lo scrive, in un post su Instagram, il deputato di Ipf Sergio Battelli, presidente della Commissione per le Politiche dell’Ue alla Camera.
“Oggi, invece, è il momento di lavorare compatti, forti e coesi escludendo la propaganda dalla propria agenda. La campagna elettorale fatta sulla pelle della gente non porta da nessuna parte. Il governo ha già dato prime e importanti risposte per abbassare le accise, aiutare le imprese, sostenere i cittadini. Molto resta da fare ma c’è bisogno di risposte, rassicurazioni e prospettive, non di minacce e aut aut via interviste sui giornali” conclude Battelli.
 

Circa Redazione

Riprova

Governo, 3 e 4 aprile i voti sulle mozioni di sfiducia a Salvini e Santanchè

Il voto per appello nominale sulla mozione di sfiducia presentata dalle opposizioni contro il vicepremier …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com