Gotti-Tedeschi intercettato: consulenze false alla moglie di Grilli

 Novità nell’inchiesta Gotti-Tedeschi – Grilli. L’amministratore delegato di Finmeccanica Giuseppe Orsi avrebbe confidato all’ex presidente dello Ior Ettore Gotti Tedeschi di aver affidato “consulenze false” alla moglie di Vittorio Grilli, attuale ministro dell’Economia. Sono i particolari scottanti emersi nel corso degli interrogatori a Gotti Tedeschi pubblicati oggi dal Corriere della Sera e dalla Stampa.

“Prendo atto del tenore della conversazione – afferma Gotti Tedeschi ai magistrati che chiedono conto di una conversazione intercettata tra i due – neppure ricordavo la vicenda inerente la moglie di Grilli. In ogni caso Orsi mi disse di aver risolto e messo a posto alcuni problemi che aveva la moglie di Grilli attraverso l’affidamento, da parte di Finmeccanica, di consulenze false”.

“Non ho mai affidato in vita mia consulenze alla moglie del professor Grilli. Né da quando ricopro la carica di amministratore delegato di Finmeccanica, né in passato come amministratore delegato di Agustawestland”: lo dice il presidente e amministratore delegato di Finmeccanica, Giuseppe Orsi, in merito a quanto riportato oggi da alcuni quotidiani, a proposito di presunte convenzioni da lui affidate in passato alla moglie del ministro dell’Economia.

Circa admin

Riprova

Trasporti. Ferrante (Mit): ‘Cassazione fa chiarezza su autovelox, no a Far west’

“L’ordinanza della Corte di Cassazione sulle multe erogate con autovelox non omologati rappresenta un importante …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com