Gol dell’ex e recriminazioni : questa è Lazio – Inter

La Lazio di Pioli doveva vincere per scavalcare nuovamente la Roma ed allontanare il Napoli.

Così non è stato visto che l’ex di turno Hernanes ha punito i suoi ex compagni con una doppietta con tanto di esultanza contro Claudio Lotito e non contro i colori come ha tenuto a specificare durante le interviste nel post gara.

All’inizio sembrava la solita Lazio spumeggiante , Anderson scatenato ed i frequenti insermimenti dei centrocampisti componevano il solito mosaico di velocità e tecnica , tanto che con una delle azioni tipiche di questa stagione la Lazio passa in vantaggio con Candreva , con la leggere complicità di Handanovic , ( il portiere sloveno si rifarà durante la gara con una serie di importanti salvataggi). Poi accade l’inaspettato : Palacio a tu per tu con Marchetti viene steso da Mauricio : rosso diretto , e sulla punizione conseguente Hernanes punisce con una bordata all’angolino Marchetti. La Lazio poi ha una serie di occasioni su tutte quelle con Parolo e Klose , salvate da Handanovic. Poi ancora una volta difesa biancoceleste impreparata , Marchetti stende Icardi , rosso diretto e rigore sbagliato dall’argentino.

La Lazio in 9 si chiude bene fino alla mezzora quando Hernanes viene lanciato da Palacio a tu per tu con Berisha e non sbaglia. La Lazio spreca la sua occasione e si prepara ad affrontare le tre ultime difficili gare di campionato.

Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com