Giovedì 24 ottobre, ore 17,00, alla Casina Pompeiana, Villa Comunale, Riviera di Chiaia, Claudio Agave presenta ‘Tu sei il meglio di me’

Giovedì 24 ottobre, alle h. 17,00, alla Casina Pompeiana (all’interno della Villa Comunale di Napoli, Riviera di Chiaia) presenteremo “Tu sei il meglio di me” (OneReed edizioni), ultimo libro di Claudio Agave – Scrittore e Giornalista.
Vi aspettiamo!
 — presso Casina Pompeiana Archivio Storico della Canzone Napoletana.

‘Tu sei il meglio di me’ è una raccolta di racconti che tratta temi differenti ma, al tempo stesso, paradossalmente legati dall’emergere dei sentimenti più importanti che l’uomo possa vantare: amore, rabbia, sofferenza, speranza, tristezza, gioia. Sedici storie brevi e autoconclusive caratterizzate dalla quotidiana ricerca di risposte a tutte le domande che generano emozioni. Un viaggio all’interno delle più passionali e complicate relazioni dell’essere umano, che da sempre ragiona non solo con la testa ma anche con il cuore.
L’evento – organizzato anche tramite il patrocinio del Comune di Napoli – vedrà la partecipazione come relatori del magistrato della sezione Gip del Tribunale di Napoli Egle Pilla, dell’avvocato e giornalista Alfonso Trapuzzano, dell’avvocatessa e scrittrice Argia Di Donato e dello scrittore Andrea Pelliccia, autore anche della prefazione del libro. A moderare il dibattito il foto-giornalista Federico Quagliuolo. Al termine della presentazione, firmacopie con l’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com