‘Giornata della cultura e dell’arte’ all’Istituto di Cultura Meridionale il 1 dicembre con arte e libri

Il Presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale avvocato Gennaro Famiglietti  Console Onorario della Repubblica di Bulgaria e  Coordinatore Nazionale della Federazione dei Consoli (Fenco) presenta alla giornata della Cultura e dell’Arte, che si terrà il giorno 1° dicembre 2017  alle ore 16:30 presso Palazzo Arlotta, alla via Chiatamone 63, interverrà    S.E. il Cardinale Crescenzio Sepe    al quale l’Istituto renderà omaggio di un’opera dell’artista. La stessa sarà posta in vendita alla tradizionale asta di beneficenza di Natale.

 All’evento parteciperanno varie personalità del mondo della cultura, delle arti e delle istituzioni.

 Nel corso dell’evento sarà presentato, in anteprima nazionale, il libro della giornalista e blogger, Januaria Piromallo 

Te la do io la Svizzera! Heidi non abita più qui’Interverranno il Presidente Italferr Riccardo Monti  e il Magistrato Sergio Zeuli Sarà, inoltre, inaugurata la mostra Minya GAPscape– State of Art—ITALIA con alcune delle opere più prestigiose della famosa artista Minya Mikic   vincitrice di vari concorsi internazionali e presente stabilmente con i suoi lavori presso la sede  del  Parlamento Europeo.

Circa Cocis

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com