‘Giorgia Meloni, la rivoluzione dei conservatori’, di Francesco Giubilei, edito da Giubilei Regnani

È uscito in tutte le librerie Giorgia Meloni. La rivoluzione dei conservatori, il nuovo libro di Francesco Giubilei, presidente della Fondazione Tatarella, edito dalla casa editrice Giubilei Regnani e in collaborazione con la Fondazione.

Si tratta del primo libro, scrive la Fondazione Tatarella, pubblicato in Italia che analizza l’evoluzione politica di Fratelli d’Italia in partito conservatore dopo l’elezione di Giorgia Meloni a presidente dell’Ecr ed è frutto di un attento lavoro di ricerca, ma anche della conoscenza del partito che Giubilei ha maturato  partecipando come relatore a decine di conferenze in tutta Italia organizzate da FdI. E promuovendo eventi alla presenza di Giorgia Meloni come il convegno “L’Italia dei conservatori”. O la “National Conservatism Conference” (promossa dalla Edmund Burke Foundation in collaborazione con Nazione Futura) a Roma lo scorso febbraio.

 L’ingresso nel gruppo europeo dell’ECR e la successiva elezione della Meloni a presidente dei conservatori europei, hanno sancito l’inizio di una nuova stagione politica per la costruzione di una grande desta conservatrice italiana ed europea».

 

L’autore del libro, Francesco Giubilei, è editore, professore a contratto all’Università Giustino Fortunato di Benevento e Presidente della Fondazione Tatarella. Collabora con Il Giornale e The American Conservative. Ha pubblicato otto libri (tradotti negli Stati Uniti, in Serbia e in Ungheria), l’ultimo Conservare la natura. Perché l’ambiente è un tema caro alla destra e ai conservatori. Nel 2017 ha fondato l’associazione Nazione Futura, è membro del comitato scientifico di alcune fondazioni e fa parte degli Aspen Junior Fellows. È stato inserito da Forbes tra i 100 giovani under 30 più influenti

Circa Redazione

Riprova

Tartagkia Arte: Ai Maxxi ambizione e impegno ecologista con la mostra Amazônia di Sebastião Salgado

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, l’articolo ricevuto da Tartaglia Arte: Presentata al MAXXI di Roma e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com