Secondo quanto ricostruisce Il Foglio Giorgia Meloni è arrivata all’ultima sigaretta. Da quindici giorni la premier ha smesso di fumare. Calano non solo le accise, ma anche la nicotina di governo. Il quotidiano ricorda quando lo scorso ottobre Meloni incontrava il presidente turco Erdogan che le diceva: «Stai benissimo, ma dovresti smettere di fumare». E lei: «Lo so, lo so». Sembra aver accettato il suggerimento, abbandonando le sue Vogue.
ProgettoItaliaNews Piccoli dettagli, grandi notizie.