Giorgia Meloni ha smesso di fumare. Il Foglio: «Ha abbandonato le sue Vogue»

Secondo quanto ricostruisce Il Foglio Giorgia Meloni è arrivata all’ultima sigaretta. Da quindici giorni la premier ha smesso di fumare. Calano non solo le accise, ma anche la nicotina di governo. Il quotidiano ricorda quando lo scorso ottobre Meloni incontrava il presidente turco Erdogan che le diceva: «Stai benissimo, ma dovresti smettere di fumare». E lei: «Lo so, lo so». Sembra aver accettato il suggerimento, abbandonando le sue Vogue.

Circa R

Riprova

Presentata la ventesima edizione di MITO SettembreMusica, dal 6 al 20 settembre 2026

Speranza Scappucci firma il suo primo programma per la ventesima edizione del festival che unisce …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com