A demonstrator wearing a yellow jacket waves a French flag at the Arc de Triomphe during a demonstration Saturday, Dec.1, 2018 in Paris. Protesters angry about rising taxes clashed with French police for a third straight weekend and over 100 were arrested after pockets of demonstrators built barricades in the middle of streets in central Paris, lit fires and threw rocks at officers Saturday. (ANSA/AP Photo/Thibault Camus) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Gilet gialli arrivati in piazza della Bastiglia

Diverse centinaia di gilet gialli stanno arrivando a piazza della Bastiglia, provenienti dal luogo di incontro principale di oggi, il quartiere di Bercy dove sorge il ministero dell’Economia e Finanze. La piazza e le strade adiacenti sono blindate, la polizia – presente con decine di furgoni e centinaia di agenti in assetto antisommossa – sorveglia i manifestanti, al momento pacifici.

    A Bourges, nel centro della Francia, dove dovevano riunirsi oggi i gilet gialli per il 9/o atto della loro protesta, l’affluenza è scarsa ma la città – a 250 chilometri da Parigi – è blindata dalle forze dell’ordine.

    Alle porte di Bourges, questa mattina, 5 persone sono state fermate in un’auto diretta in città. Nel cofano, diverse armi improprie. Il conducente era ubriaco e sotto l’effetto di stupefacenti.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com