epa06299257 Police investigators and crime lab experts investigate an apartment house (L) in Zama, Kanagawa Prefecture, Japan, 31 October 2017. A 27-year-old man was arrested on 31 October after severed parts of nine bodies were found stored in cooler boxes in his apartment house in Zama, south of Tokyo, Japan. EPA/KIMIMASA MAYAMA

Giappone: 3 morti con spada samurai

TOKYO. Tragedia della follia ieri in un santuario scintoista al centro di Tokyo: due donne sono morte, un uomo si è tolto la vita e un’altra persona è rimasta ferita in quello che agli investigatori appare un regolamento di conti in ambito familiare.

Il 56enne Shigenaga Tomioka avrebbe aggredito la sorella maggiore Nagako, capo sacerdote al santuario di Hachimangu, appena scesa dall’automobile. L’omicida era accompagnato dalla sua compagna – di età compresa intorno ai 30 anni – che brandiva una spada di samurai. L’autista della sacerdotessa è stato inseguito a ferito alla spalla con la spada ma le sue condizioni non sono critiche. Dopo aver ucciso la sorella, Shigenaga ha pugnalato la propria compagna al petto e allo stomaco, per poi suicidarsi. Secondo le prime ricostruzioni, poco prima dell’incidente si erano registrati dei diverbi tra i due familiari. Una spada da samurai e due coltelli da sopravvivenza sono stati ritrovati sul luogo dell’accaduto.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com