Giallo nel Piacentino, 45enne trovata morta in casa

A distanza di qualche ora dalla tragedia di Cave, un’altra donna è stata trovata senza vita in Italia. I carabinieri della caserma di Borgonovo, in provincia di Piacenza, hanno rivenuto in un appartamento il corpo di Damia El Assali, marocchina di 45 anni. Il cadavere presentava un profondo taglio alla gola e per questo non si esclude l’ipotesi di omicidio.

  La Procura di Piacenza ha aperto un’indagine e sta cercando di rintracciare marito e i due figli che al momento non risultano reperibili. Molto probabilmente la morte è avvenuta nella giornata di martedì 7 maggio 2019 ma per averne la certezza si aspettano i primi risultati del medico legale.

 Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli interrogatori del caso con una sua amica e collega che ha raccontato di averla vista turbata in quest’ultimo periodo. Nessuna ipotesi è esclusa e nelle prossime ore saranno sentiti anche i vicini per capire se in passato c’erano stati litigi con il marito, uno dei possibili sospettati.

I carabinieri sono alla ricerca del marito che è sparito con i figli di 2 e di 5 anni. Al momento non si sa il motivo di questa fuga e nelle prossime ore si proverà a chiarire meglio una situazione che ha sicuramente molti particolari da chiarire. Il corpo della 45enne è stato trovato con un profondo taglio alla gola e per questo si pensa ad un omicidio. Ma prima di confermare questa ipotesi i militari vogliono entrare in possesso di prove cert

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com