Giallo a Manchester, uomo italiano morto in ospedale dopo un’aggressione

A Manchester un uomo italiano è morto nella giornata di venerdì 23 novembre 2018. La vittima è deceduta dopo alcuni giorni di agonia in ospedale, in seguito ad un’aggressione subita in un parcheggio il 15 novembre.

 Sulla vicenda indagano le autorità locali che sono al lavoro per individuare i responsabili di questo agguato che si è rivelato mortale. Fino a questo momento non sono stati segnalati fermi da parte della polizia.

Secondo quanto riportato dall’Ansa,  l’uomo viveva in Inghilterra ormai da quindici anni. I familiari e la compagna  sono in contatto con il consolato italiano per cercare di riportare la salma della vittima in Italia. Le autorità locali non hanno ancora autorizzato la restituzione del corpo perché devono essere completati gli accertamenti per capire i motivi del decesso. La polizia ha comunque aperto un’indagine per omicidio.

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, Peppino Di Corrado – questo il nome della vittima – è stato aggredito in un parcheggio di un supermercato di Manchester. Immediatamente soccorso, l’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni per un trauma alla testa. I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvare il 50enne ma dopo qualche giorno l’italiano è deceduto. Al momento non ci sono stati fermi per questo omicidio ma le verifiche della polizia proseguono per cercare di scoprire l’assassino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com