FILE - In this Sept. 9, 2012 file photo, British singer George Michael in concert to raise money for AIDS charity Sidaction, in Paris, France. George Michael's spokeswoman says the singer is "resting" after receiving hospital treatment for an undisclosed ailment. The Grammy Awards announced Wednesday Feb. 8, 2017, that Sunday's show will include tribute performances in honor of Prince and George Michael. Both stars died last year. (ANSA/AP Photo/Francois Mori, File) [CopyrightNotice: Copyright 2017 The Associated Press. All rights reserved.]

George Michael, celebrato il funerale

A tre mesi dalla sua morte, avvenuta il 25 dicembre nella casa di campagna nell’Oxfordshire, si sono tenuti ieri, in forma riservata, il funerale di George Michael.

Lo ha fatto sapere un portavoce della popstar, deceduta a 53 anni. Le esequie sono state celebrate all’Highgate Cemetery nel nord di Londra. In un comunicato, è stato reso noto che hanno partecipato i parenti e gli amici intimi. La famiglia ha ringraziato i fan per i ‘molti messaggi di affetto e sostegno’ e ha poi chiesto che fosse rispettata la sua privacy.

Karl Marx e gli scrittori George Eliot e Douglas Adams sono tra i personaggi famosi seppelliti a Highgate. Le indagini sul decesso hanno rivelato che Michael è morto per cause naturali, come risultato di una malattia cardiaca e di steatosi epatica (detta anche fegato grasso). In passato, il cantante aveva combattuto contro problemi di salute e di tossicodipendenza.

Circa Redazione

Riprova

LO SCEMPIO DEI BAMBINI IN CARCERE: STIAMO RUBANDO IL FUTURO A CREATURE FRAGILI ED INNOCENTI

Quando ho assunto le funzioni di Garante regionale dei diritti delle persone detenute mi sono …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com