George Bush senior in terapia intensiva

L’ex presidente americano George H.Bush, 93 anni, e’ stato ricoverato e sarebbe in terapia intensiva. Lo ha reso noto il portavoce della famiglia. Il ricovero arriva all’indomani dei funerali della moglie Barbara, morta la scorsa settimana.
“Il presidente Bush – informa Jim McGrath – e’ stato ricoverato allo Houston Methodist Hospital ieri mattina (domenica, ndr) dopo aver contratto un’infezione che si e’ diffusa al suo sangue. Sta rispondendo ai trattamenti medici e sembra potersi riprendere. Aggiorneremo sugli sviluppi nelle prossime ore”.

Fonti mediche e altre vicino alla famiglia spiegano pero’ come si tratti di una infezione pericolosa per la vita e come l’ex presidente sia stato ricoverato in condizioni critiche. A preoccupare soprattutto la pressione sanguigna, che sarebbe precipitata nelle ultime ore almeno un paio di volte in cui si e’ temuto per il peggio. Ora si sarebbe stabilizzata ma l’eta’ avanzata e le condizioni di salute gia’ precarie di Bush complicano il quadro clinico generale.

Circa redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com