Gentiloni da Putin: ‘E’ un’occasione per lo scambio di idee verso il G7′

‘Mi fa molto piacere piacere questa opportunità di incontro sia per i rapporti Italia-Russia, ottimi e eccellenti, sia per parlare della delicata situazione internazionale in cui ci troviamo’, ha detto a Sochi il premier Paolo Gentiloni all’inizio dell’incontro bilaterale con il presidente russo, Vladimir Putin.

‘Non non so se sia merito del nostro consiglio di cooperazione ma è incoraggiante la ripresa dell’interscambio tra i nostri due paesi’,  ha detto il premier Paolo Gentiloni all’inizio del bilaterale con il presidente Vladimir Putin spiegando che oltre a confermare gli eccellenti rapporti bilaterali, la visita per me è un’opportunità, come presidente del G7 per uno scambio di opinioni in vista dell’importante vertice che si terrà in Sicilia tra dieci giorni. Abbiamo molti argomenti bilaterali e internazionali, ha aggiunto.

‘Ci siamo visti recentemente in Cina e sono molto felice di rivederci. Abbiamo notato un certo declino nell’interscambio italo-russo ma da quando lei è diventato premier l’interscambio è tornato a salire. Nei primi dell’anno è in crescita del 28%’,  ha detto il presidente Vladimir Putin accogliendo il premier Paolo Gentiloni a Sochi.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com