Genova. Halloween da paura per 9 ragazzi finiti in coma etilico

Un vero e proprio Halloween da incubo per 9 ragazzi, di cui 8 minorenni, finiti in ospedale dopo una nottata passata in una nota discoteca di  Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova, tra musica e fiumi di alcool. I nove  giovani  sono stati ricoverati perché in coma etilico. Le loro condizioni, dopo essere stati sottoposti alle cure del caso, sarebbero però rapidamente migliorate e nessuno sarebbe attualmente in pericolo di vita. All'arrivo dei soccorritori, che erano stati allertati dagli amici, i giovani, tutti residenti nella zona, erano privi di coscienza in stato di grave intossicazione alcolica. 

 

 

Palermo.  Non è stato da meno l’Halloween a Cefalù, i carabinieri hanno denunciato 4 persone: 1 per porto abusivo d’armi, altre due per guida in stato d’ebbrezza e la quarta per guida senza patente.  Inoltre un giovane,è stato sanzionato in via amministrativa per manifesta ubriachezza in luogo pubblico. Sul fronte della circolazione stradale sono state elevate diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada, che hanno portato complessivamente alla decurtazione di 25 punti, al ritiro di una patente ed al fermo amministrativo di un veicolo. 150 sono stati i mezzi controllati e 180 le persone identificate.

Circa admin

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com