epa06565462 Members of the emergency services at the scene of the explosion which destroyed a property in Hinckley Road, Leicester, East Midlands, Britain, 25 February 2018. A 'major incident' has been declared by police after reports of an explosion in Leicester in which four people have been taken to Leicester Royal Infirmary hospital. EPA/TIM KEETON

Gb: esplosione a Leicester, distrutto uno stabile, 4 morti. Per la polizia non è terrorismo

E’ di 4 morti il bilancio dell’esplosione che ieri sera ha distrutto un minimarket nella città britannica di Leicester (East Midlands, Inghilterra centrale), provocando un incendio e devastando anche gli appartamenti sovrastanti di uno stabile di due piani. Lo riferisce la polizia citata dalla Bbc. Altre 4 persone sono ricoverate in ospedale.

La forte esplosione ha semidistrutto uno stabile di due piani che ospitava al livello della strada un minimarket e ai piani superiori alcuni appartamenti. Lo riferiscono i media britannici. Escluso il terrorismo.

L’incidente è avvenuto fra Carlisle Street e Hinckley Road, in un’area molto frequentata della città. Ed è stato seguito da un incendio, poi circoscritto. L’esplosione è stata sentita nella case anche a 500 metri di distanza.

‘Non vi sono indicazioni di alcun legame con il terrorismo, secondo quanto riferiscono fonti della polizia del Leicestershire citate SkyNews.

Ci potrebbero essere dei dispersi dopo l’esplosione di ieri a Leicester: le operazioni di soccorso ‘continuano’, ha detto una responsabile, Shane O’Neill.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com