Gasparri: «Di Maio è una vergogna di ministro, ignorante e incapace»

«È irritante vedere Luigi Di Maio, che almeno ha imparato a dire virus e non “vairus”, criticare chi critica il governo. Lui è una vergogna di ministro. Un ignorante e un incapace. Lo ha dimostrato nel Conte uno, lo conferma nel Conte due», parole di Maurizio Gasparri.

Un conto è fronteggiare un’emergenza, e il centrodestra anche governando città e regioni lo fa meglio del governo centrale, un altro è volere impedire le critiche a un governo nefasto. Che anche in questa vicenda, sul fronte economico, sta dimostrando la sua irresponsabilità. Cacciare uno come Di Maio – conclude il senatore azzurro – è un dovere civico. Lo impari lui che dimostra ogni giorno come l’ignoranza al governo sia peggiore di tanti altri guai che l’Italia sta soffrendo.

Il ministro pentastellato  si è esibito nell’ennesimo appello agli avversari perché non complottino contro Palazzo Chigi. «L’Italia eviti di guadagnarsi il primato di Paese in cui si approfitta della  crisi del coronavirus per  “fare le scarpe al governo”. In un’intervista a Fanpage Di Maio prova a spiegare. «In nessun Paese al mondo in questi momenti di difficoltà della crisi del coronavirus, che è una crisi economica, qualcuno si sogna di aprire una diatriba politica per fare le scarpe al governo. Pensiamo a lavorare per la salute dei nostri concittadini e pensiamo a lavorare per aiutare le aziende».

Circa Redazione

Riprova

Il caltagironese Claudio Tasca è stato nominato Coordinatore politico dell’UDC di Caltagirone e del Calatino Sud–Simeto

CALTAGIRONE. Il caltagironese Claudio Tasca è stato nominato Coordinatore politico dell’UDC di Caltagirone e del Calatino Sud–Simeto. Come si legge nella …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com