Il luogo davanti a una gelateria di via Quintino Sella dove questa sera poco dopo le 22 un furgone ha travolto una donna e tre bambini dai tre ai sei anni che stavano prendendo un gelato. Uno dei bimbi è in condizioni molto gravi ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer. Firenze, 21 luglio 2017. ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Furgone travolge tre bimbi e una donna in una gelateria a Firenze

FIRENZE. Un furgone ha travolto quattro persone che si trovavano in una gelateria a Firenze. E’ accaduto poco dopo le 22 in via Quintino Sella. I quattro feriti sono tre bambini tra i 3 ed i sei anni ed una donna. Uno dei bambini è in condizioni molto gravi: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico Meyer.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma il furgone, secondo le prime ipotesi, avrebbe sbagliato una manovra e, senza controllo, sarebbe entrato nella gelateria all’immediata periferia est del capoluogo toscano, falciando alcuni degli avventori dopo aver travolto i tavolini che si trovano davanti all’ingresso del locale. Dei tre piccoli feriti, la più grave è una bambina di sei anni, ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer in codice rosso. Meno gravi gli altri due piccoli, un bimbo di sei anni e un’altra bambina di tre, anche loro ricoverati al Meyer, e la donna che è stata portata all’ospedale di Careggi. Ferite lievi anche per chi era a bordo del furgone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale.

Circa Redazione

Riprova

Operazione antimafia “Athena” nelle province di Catania, Siracusa e Teramo

Oltre 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Catania stanno eseguendo nelle Provincie di Catania, Siracusa …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com