Furgone esplode nel reggiano: tre donne muoiono carbonizzate

Tragedia a Guastalla, nel reggiano. Un furgone è esploso provocando la morte di tre donne, s madre, figlia e cognata. La più giovane aveva 28 anni. E’ salvo invece il marito di una delle vittime che sarebbe riuscito ad uscire dal furgone, probabilmente perché più vicino all’uscita. La famiglia abitava nel Reggiano, in Val d’Enza, ma era originaria di Aliano (Matera).
Sono 11 invece i feriti. Due di loro, il titolare della rosticceria e una donna che si trovava vicina al banco nel momento dell’esplosione sono ricoverati in rianimazione e le loro condizioni sono molto gravi.

Una struttura è stata allestita a fianco del furgone andato a fuoco oggi a Guastalla per recuperare in modo riservato i corpi carbonizzati delle tre donne. Il titolare dell’attività di rosticceria ambulante si chiama Francesco Mango, 55 anni, abitante a San’Ilario d’Enza ma originario di Aliano. Le vittime sono la moglie di 50 anni, la figlia 28enne, e la cognata, sorella della 50enne. I carabinieri stanno prestando assistenza anche ai familiari dei feriti. Lo scoppio avrebbe interessato anche un secondo banco di abbigliamento, oltre ad alcune auto che erano posteggiate nei pressi.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com