Fuoco alle banche e a morte i banchieri!!!

Da Caracino Giordano, riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale dell’Ass. Cult. VFS sul neo governo Monti.

Ad una settimana dalla nomina di Mario Monti a senatore a vita, assistiamo impotenti alle manovre “belliche” d’insediamento ufficiale del sistema e dei poteri forti, all’interno del Governo italiano. Deposto Berlusconi, probabilmente perché non ha voluto svendere completamente l’Italia e lo stato sociale come richiestogli dalla Banca Centrale Europea, ecco insediarsi il potere che prima era occulto e che ora sfrontatamente ha gettato la maschera! Approdano così in Parlamento i compagni di merende del neo senatore a vita, i banchieri veri e propri, come Corrado Passera, amministratore delegato di Intesa San Paolo al Ministero dello Sviluppo!

Ancor più sfacciatamente il neo premier ha dichiarato che il suo “piano” era già pronto da mesi, a dimostrazione del fatto che le trame intessute per concludere positivamente questa manovra speculativa bancaria ai danni del popolo italiano vengono da lontano!

La sinistra accecata da un antiberlusconismo stupido, sterile ed inutile e che ha rappresentato la sua unica attività come controparte di minoranza durante il governo “uscente”, s’è prostrata ai voleri della cupola bancaria e della finanza speculativa internazionale, arrivando ad accettare il sacrificio dello stato sociale italiano.

Ora che al Parlamento siedono i banchieri, adeguatamente e strategicamente collocati lì dalle potentissime lobby massonico-economico-finanziarie, possiamo stare certi che il “sistema” è talmente forte e sicuro di se che non ha più bisogno di nascondersi.

Assodato ciò, non ci resta che assistere impotenti allo smantellamento del già barcollante stato socio-previdenziale e dei pochi enti rimasti pubblici in questo paese, il tutto a vantaggio esclusivo della speculazione bancaria e finanziaria privata…in questa vita ci rimane soltanto la speranza di poter prendere a calci in culo (o in faccia, tanto sarebbe la stessa identica cosa!) questi criminali istituzionalizzati e benedetti dall’intellighenzia politica, benché siano i più grandi nemici del popolo!

Contro l’alta finanza apolide e criminale, contro le banche speculative ed assassine dell’economie nazionali! Contro la moneta unica europea che ci sta impoverendo ogni giorno di più, per la riappropriazione della sovranità monetaria e per il ritorno ad una politica che faccia gli interessi del popolo e delle economie locali!

Il portavoce

 

 

Circa redazione

Riprova

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’, 11 novembre h. 9,30, Hotel Tiziano Lecce

‘Immigrazione e cooperazione internazionale’,  è il titolo del seminario distrettuale Lions, che si svolgerà sabato 11 novembre …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com