Frusta la figlia perché non lo fa dormire, arrestato

I suoi continui pianti lo tenevano sveglio, impedendogli di riposare. Per questo motivo un 44enne ha frustrato la figlia di soli 8 anni. L’uomo, Salvatore Tiano, disoccupato, è stato arrestato a Casabona. Il padre violento, avrebbe anche picchiato la figlia con un vaso, rompendoglielo sulla testa. Tiano è accusato, inoltre, di avere picchiato la moglie colpendola, in un’occasione, col manico di una scopa. L’arresto è scattato dopo la denuncia presentata ai carabinieri dalla moglie di Tiano.

La bambina, a causa delle frustate infertele dal padre, ha subito lesioni giudicate guaribili in venti giorni. L’arresto di Tiano è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Crotone, Raffaele Lucente, su richiesta del Procuratore della Repubblica, Raffaele Mazzotta, e del sostituto Luisiana Di Vittorio. Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla base di un’informativa di reato presentata alla Procura della Repubblica dai carabinieri della Compagnia di Crotone in cui i militari hanno sottolineato “le ripetute e costanti violenze perpetrate da Tiano nei confronti dei familiari, costringendoli a vivere in una clima di insicurezza e paura”.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com