Un arresto dei carabinieri a Strongoli

Frosinone, pestato dal branco, muore 20enne

E’ morto un ragazzo ventenne di Alatri, nel frusinate, massacrato di botte da un gruppo di giovani nella notte tra venerdì e sabato scorsi. E’ stato massacrato di botte da diverse persone Emanuele Morganti. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe cercato di difendere la fidanzata dalle avance di un altro giovane – forse un albanese – in un locale della cittadina.

E’ stato colpito anche con un oggetto contundente alla testa, forse una spranga o una chiave inglese. E’ stato trasportato prima al pronto soccorso della cittadina ciociara e poi in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma.

Al pestaggio, avvenuto in strada dopo una lite nel locale, avrebbero partecipato e assistito numerose persone. Ci sono diversi giovani sotto torchio per l’aggressione. Il pm della procura di Frosinone Vittorio Misiti e i Carabinieri stanno interrogando alcuni sospettati e tra loro ci sarebbero anche alcuni ragazzi albanesi, come il giovane che avrebbe litigato con la vittima all’interno del locale. Una svolta nelle indagini potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Circa redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com