Fratelli d’Italia consegna al Colle le oltre 130mila firme contro lo Ius soli

Al Quirinale in delegazione per consegnare al presidente Sergio Mattarella le oltre 131 mila firme raccolte nelle ultime settimane contro lo ius soli e per chiedere al Capo dello Stato di impedire l’approvazione di una legge che gli italiani non vogliono. La campagna di Fratelli d’Italia approda al Colle. In tanti davanti al pennone del Quirinale per la consegna ufficiale. Oltre a Giorgia Meloni, il capogruppo alla Camera Fabio Rampelli e tanti militanti di FdI.

La Meloni si è intrattenuta con i giornalisti sui temi caldi dell’attualità e le prossime mosse della coalizione. ‘Prima di Natale ci sarà questo incontro con Berlusconi’, ha detto parlando del prossimo vertice nel centrodestra con il presidente di Forza Italia. Noi, ricorda la leader di Fratelli d’Italia,abbiamo già chiesto un programma che dica ‘prima gli italiani’.

Sulle dichiarazioni del ministro Angelino Alfano che ha annunciato la non ricandidatura, è lapidaria: ‘Non commento, è una sua scelta, ma Alfano in questi anni è stato un nemico dell’Italia, uno che si è occupato prioritariamente di fare entrare in Italia 500mila immigrati clandestini e che nulla ha fatto invece per i bisogni degli italiani’.

Circa Redazione

Riprova

Sud Chiama Nord, De Luca: “Uniti contro centralismo in Europa”

Presentati  nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni di Palermo gli otto candidati della lista …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com