Fratelli d’Italia a congresso a Trieste il 2 e 3 dicembre

Pochi giorni al secondo congresso nazionale di Fratelli d’Italia che si svolgerà a Trieste il 2 e 3 dicembre, e verrà presentato alla stampa oggi, alle ore 11,30, nella sede di Fratelli d’Italia a Roma. Sarà una grande kermesse politica, all’indomani del successo elettorale siciliano, ospitata nel Palazzo dello Sport Alma Arena della città giuliana, simbolo di un pezzo importante di storia nazionale.

Trieste, si legge nell’invito,   ospita alcune delle memorie più care alla storia della nostra comunità nazionale e perciò risulta particolarmente indicata per celebrare un congresso dedicato a sviluppare i temi del recupero del sentimento e del valore della Patria.

In occasione della due giorni Fratelli d’Italia propone diverse iniziative, tra le quali visite guidate a Magazzino 18, alla Foiba di Basovizza, al Museo di Padriciano, al Sacrario di Redipuglia. La macchina organizzativa è al lavoro e si prevedono oltre 4000 congressisti da tutta Italia. Ancora top secret la partecipazione dei big. Certa la presenza dei capigruppo del centrodestra e i rappresentant delle categorie produttive e delle organizzazioni sindacali. Un video emozionale sulla pagina Facebook di Giorgia Meloni illustra l’appuntamento congressuale.

Circa Redazione

Riprova

Europee: rivolta nel Pd per il sistema candidature proposto da Elly Schlein

Elly Schlein per le Europee ha l’obiettivo è di presentarsi dovunque al terzo posto, eccezion …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com