Francia: uomo nudo su sito on line. Si grida allo scandalo

 

La foto di un uomo nudo on line, ha fatto scandalo in Francia. L’ immagine è comparsa sul sito on line di un noto marchio di abbigliamento per corrispondenza e in breve tempo, ha fatto il giro del mondo. Quello che però ha generato diverse polemiche è stato il fatto che la foto incriminata è comparsa proprio in corrispondenza della pagina dedicata alla moda mare per bambini. La foto incriminata era visibile ieri sul sito di La Redoute, prima di essere ritirata dopo aver sollevato le proteste del mondo del web.

Oggi viene pubblicata da diversi siti di informazione online. Mostra un uomo completamente nudo che cammina in mare, un pò sullo sfondo, mentre quattro bambini, tutti maschietti, si divertono e giocano in spiaggia. Il sito del negozio, allertato da diversi internauti, ha poi presentato le sue scuse su Twitter e ritirato lo scatto. Comunque troppo tardi: la foto è stata infatti ripresa da diversi blog e social network.

In una delle tante parodie si vede, accanto all’uomo in questione, il presidente Nicolas Sarkozy, in boxer neri, mentre entra in mare con al polso un Rolex d’oro. Lo stesso che gli aveva procurato tante polemiche all’inizio del suo mandato, nel 2008. “Pantoloncino nero per uomo (venduto senza Rolex) a 14 euro”, si legge su una finta pagina di vendite online.

Circa redazione

Riprova

Mario Draghi sarà il prossimo presidente del Consiglio Europeo?

Mario Draghi, viene dipinto dalla stampa politica americana  come possibile leader del Consiglio Europeo. L’attuale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com