Francesco Pazienza si racconta a Roma, nella galleria Sallustiana Art Today

Venerdi 16 novembre Francesco Pazienza parlerà del suo libro ‘Il disubbidiente’ nella galleria Sallustiana Art Today di Roma.

Alcuni brani del libro verranno letti dall’ attore Marco Di stefano. ‘Francesco Pazienza, e’ il depositario di molti segreti Italiani. Titolo della serata, ‘i faccendieri Italiani durante la guerra fredda’. I faccendieri sono dei disubbidienti molto intelligenti. Negli anni passati alcuni di loro sono stati agenti consapevoli che nello svolgimento delle loro funzioni hanno salvato il paese da tanti eventi  potenzialmente dannosi. I migliori di loro sono stati i cuscinetti umani di  una vera guerra fredda che si è svolta nel nostro paese: quella tra gruppi politico-finanziari e apparati dell’intelligence contrapposti.

Ospiti della serata:Federica Sciarrelli (giornalista Rai), Vincenzo Scotti, (link kampus university) Gianmarco Chiocci Giornalista, e l’Ambasciatore del Marocco   Hassan ABOUYOUB. Si concluderà la serata con la degustazione del vino offerta dall’azienda vinicola Cav. Antonio Malena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com