Formula1: il Covid cancella il Gp del Giappone

Il covid continua a fermare il circo della Formula1. Il granpremio il Gran Premio di Suzuka in calendario nel weekend del 10 ottobre non si correrà a causa delle difficoltà generate dalla pandemia. “Dopo lunghe discussioni con gli organizzatori e le autorità giapponesi, è stata presa la decisione da parte del governo del Giappone di cancellare la gara in questa stagione a causa delle complessità causate dalla pandemia nel paese”, si legge nel comunicato ufficiale della Formula 1.

Così dopo la cancellazione degli appuntamenti di Singapore e di Melbourne non si disputerà il Gp del Giappone. Le gare del mondiale scendo a 21 dopo il no a Suzuka.

“La Formula 1 sta ora lavorando sui dettagli del calendario rivisto e – spiega Liberty media in un comunicato – annuncerà i dettagli finali nelle prossime settimane. La Formula 1 ha dimostrato quest’anno e nel 2020 che possiamo adattarci e trovare soluzioni alle incertezze in corso ed è entusiasta del livello di interesse nei luoghi che ospiteranno gli eventi di Formula 1 quest’anno e oltre”.

Circa redazione

Riprova

Riutilizzi strategici dei fondi di caffè

I fondi del caffè che rappresentano una vera risorsa nelle nostre case, i quali non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com