Flavio Briatore, finisce nuovamente nei guai

Flavio Briatore finisce nuovamente nei guai. I magistrati genovesi indagano per tentata corruzione e nella stessa indagine hanno arrestato l’ex direttore Agenzia delle Entrate e lo stesso avvocato del manager.

Gli indagati avrebbero cercato di ottenere una relazione ‘accomodante’ da Walter Pardini (già arrestato due anni fa) su una sua vertenza con il Fisco con l’aiuto di un legale, del rinomato studio legale Maisto di Milano.

Sono stati i militari del Primo Gruppo della Guardia di Finanza di Genova da eseguire  le misure cautelari relative alla vicenda giudiziaria che vede coinvolto e indagato Flavio Briatore. Le accuse sono di tentata corruzione e depistaggio.

Il manager della formula uno  già a processo e condannato per evasione fiscale e truffa ai danni dello Stato per la nota vicenda del suo yacht ‘Force Blue’, in questa nuova inchiesta avrebbe cercato di ‘corrompere’ l’ex direttore provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Genova.

Relazione ‘accomodante’ sulla sua vertenza con l’agenzia, in modo che il documento potesse servirgli nel processo penale in corso. In cambio il legale avrebbe preteso dal manager un suo interessamento in Kenya, dove l’ex direttore possiede un resort.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com