A view ofof the FCA plant in Melfi, Italy, 17 March 2020. FCA and Maserati temporarily suspended production in most of their production plants in Europe until March 27th. The decision is part of the measures in response to the Coronavirus emergency. Melfi, Pomigliano, Cassino, the Mirafiori, Grugliasco and Modena have closed in Italy; abroad the plant of Kragujevac in Serbia and Yychy in Poland. ANSA/TONY VECE.

Fiom: “Per ripresa Fca Melfi determinante filiera trasporti”

“Resta determinante, per la garanzia della salute dei lavoratori, la filiera dei trasporti che va garantita a tutti e in sicurezza”: Lo ha scritto – in una nota – la Fiom Cgil, evidenziando che “dal primo turno di giovedì 21 maggio” nello stabilimento Fca di Melfi (Potenza) “riprenderanno le produzioni di tutti i modelli realizzati nello stabilimento”.

 “Questa ripresa – hanno aggiunto i dirigenti del sindacato metalmeccanico – interesserà circa seimila lavoratori che lavoreranno su tre turni, da lunedì a venerdì, con produzioni analoghe a quelle che erano impostate prima della fermata ovvero 335 vetture a turno”.

Circa Redazione

Riprova

La Cgil di Maurizio Landini ha depositato 4 quesiti referendari contro il Jobs Act: quando si vota

L’attacco della Cgil al Jobs Act si sposta su un altro livello: una delegazione del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com