‘Finirai due metri sotto terra’, Carfagna minacciata su Facebook

‘Finirai anche tu due metri sotto un terreno’. La parlamentare azzurra Mara Carfagna è stata minacciata di morte su Facebook dopo aver pubblicato un post sul femminicidio. ‘Ieri Messina oggi Rimini, ieri il fuoco oggi l’acido’, aveva scritto la Carfagna sul proprio account social, commentando i recenti casi di cronaca che hanno avuto come vittime due giovani donne e invitando a mettere un freno a quella che sta diventando una vera e propria mattanza. L’appello della portavoce di Forza Italia non è passato inosservato e, oltre ai messaggi di apprezzamento, ha ricevuto anche un commento choc: ‘Finirai anche tu due metri sotto un terreno’.

La minaccia non ha però intimorito la Carfagna che, in un secondo post, ha ribadito la sua posizione sul femminicidio: ‘La mia battaglia contro la barbarie e la violenza che continuano a colpire ancora troppe donne nel nostro Paese non si fermerà mai, perché mai mi rassegnerò all’idea che una donna possa ‘finire sotto terra’.

 Tanti i messaggi di solidarietà inviati alla Carfagna da vari esponenti politici. Solidarietà e vicinanza a @mara_carfagna minacciata di morte dopo post Facebook su #femminicidio. Anche denunciare #violenza genera violenza”, ha scritto su Twitter la presidente della Camera Laura Boldrini, da sempre in prima linea nella lotta contro la violenza sulle donne. ‘Solidarietà dal gruppo FI Camera alla collega Mara Carfagna, vittima di un episodio grave e inquietante. Rete non sia luogo fuori legge‬’, ha invece commentato il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com