Fiat 500, la nuova versione celebra la “Dolce Vita”

Gioia di vivere, bei paesaggi e ingegno nell’arte, nella musica e nel design: questa è la bellezza del Bel Paese e Fiat ha deciso di celebrarla con la sua nuova campagna Dolve Vita by Design. La protagonista in questo progetto è la Nuova 500, auto iconica del brand torinese, la trasposizione della dolcevita italiana che invita a riappropriarsi della quotidianità fatta di quei piccoli e grandi piaceri, fuori e dentro le città, immersi nella natura.

Con l’arrivo dell’estate e delle belle e calde giornate si torna a riassaporare una sorta di normalità, come prendere un caffè seduto al bar o andare a un concerto, a riscoprire la bellezza della natura e a riappropriarsi di quei piccoli e grandi piaceri, fuori e dentro le città, che da sempre caratterizzano la dolcevita italiana, che tutto il mondo ci invidia. Fiat ha voluto accompagnare questo momento legato alla spensieratezza e alla rinascita, lanciando una nuova campagna multi-soggetto Dolce Vita by Design, che oltre a celebrare e enfatizzare la bellezza dell’Italia esalta anche il design senza tempo e la fantastica esperienza gioiosa di guida della Nuova 500, l’icona del Made in Italy, frutto della creatività e dell’ingegno nazionale.

Il nuovo spot di Fiat, dove la 500 è protagonista indiscussa, è diretto dalla regista Caterina Viganò, per la casa di produzione Black Mamba. Il video mostra un passaggio infinito di splendidi panorami, una musica molto piacevole e un chiaro invito a portare sempre con sé un pezzo di questa bellezza e italianità, qualunque sia la meta del proprio viaggio. Ed è proprio così che va in scena la dolcevita italiana in tutto il suo splendore, l’eleganza di uno stile di vita unico al mondo che trova la giusta trasposizione nello stile iconico del gioiello più prezioso della Casa torinese, la Fiat 500, nata nel 1957 e in grado di essere ancora oggi un simbolo del Design Made in Italy.

La mobilità di oggi è sempre più green e, in questo clima, la Nuova 500 propone un powertrain 100% elettrico di ultima generazione, che assicura divertimento, sostenibilità ed efficienza. Si tratta in particolare della city car perfetta e accessibile per tutti coloro che sono interessati sia alle tematiche ambientali sia a un design moderno e distintivo. Protagoniste della campagna sono le tre differenti declinazioni della Nuova 500; troviamo infatti l’affascinante berlina, che guida la transizione energetica del brand, la versione cabrio, che rappresenta da sempre la libertà di viaggiare immersi nella natura, e poi la trilogia si chiude con lo spot “Welcoming”, dove la protagonista è l’innovativa Nuova 500 3+1, dotata della “magic door” – come avevamo già visto – che ha il compito di rendere più semplice l’accesso ai sedili posteriori per affrontare tutte le incombenze quotidiane in maniera più disinvolta.

Ed è così che le tre differenti versioni danno agli automobilisti la possibilità di godere della bellezza dell’Italia e di vivere a pieno quella spensieratezza italiana insita nel DNA della Nuova 500, che è stata progettata e costruita a Torino per essere sempre così importante nel mondo intero.

Circa Redazione

Riprova

L’oro olimpico Gianmarco Tamberi licenzia il padre: i motivi

È finita la collaborazione tra Gianmarco Tamberi e suo padre, l’ex primatista e oggi editore e allenatore Marco Tamberi. L’atleta …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com