Festival europeo della birra, a Lecce, dal 24 aprile al 6 maggio

Musica di qualità, enogastronomia, spettacoli, dibattiti sulla sana alimentazione e sul bere moderato, tributo all’artista salentino prematuramente scomparso Jessy Maturo, spazio dedicato a bambini e famiglie, incursione del raduno nazionale ‘Indian Motorcycle Demoride’ e, naturalmente, il meglio della birra sul mercato mondiale con oltre 120 tipologie diverse provenienti da tutta Europa.

Tutto è pronto per l’avvio del Festival Europeo della Birra 2018, prima edizione, evento itinerante che in Puglia parte da Lecce (24 aprile – 6 maggio), e poi propone tappe a Bari, Taranto e Manfredonia. L’iniziativa, ideata e organizzata da Gianfranco Delle Rose della International ShowPubblicity e da Maurizio Zecca di ‘Birra e Sound’, la più conosciuta Festa della birra del centro-sud Italia, ha il patrocinio della Provincia di Lecce.

L’evento durerà 13 giorni (ore 12.30-1.30) e sarà ospitato nell’area alle spalle del Centro commerciale di Cavallino, circa 10mila metri quadrati occupati da tendoni da circo, gazebo, archi, tunnel, giostre, tir attrezzati e strutture di vario genere per il divertimento di tutti, grandi e piccoli.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com