Festa della Polizia, Salvini: ‘Bisogna rivedere le scorte, i poliziotti non sono autisti’

In occasione della Festa della Polizia, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è tornato a parlare, oltre che ovviamente dei dati sulla sicurezza, anche delle scorte. Sin dall’inizio del suo mandato, il vicepremier leghista ha fatto sapere di essere intenzionato a razionalizzare le scorte togliendole a chi non ne ha bisogno. 

Dal palco allestito sulla terrazza del Pincio, nel cuore di Roma, Matteo Salvini ha parlato in occasione della Festa della Polizia riprendendo la sua battaglia per la revisione del sistema delle scorte. “Chi ha diritto a essere difeso, va bene. Ma il sistema delle scorte va rivisto e aggiornato. I poliziotti non devono essere usati per fare gli autisti o gli accompagnatori personali”.

S Parlando ai microfoni dei giornalisti a margine dell’evento, Matteo Salvini ha poi confermato che il 25 Aprile, Festa della Liberazione, sarà a Corleone per portare il suo sostegno alle Forze dell’Ordine. “La lotta a camorra, ‘ndrangheta e mafia è la nostra ragione di vita. Il 25 aprile non sarò a sfilare qua o là, fazzoletti rossi, fazzoletti verdi, neri, gialli e bianchi. Vado a Corleone a sostenere le forze dell’ordine nel cuore della Sicilia”.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com