FASHION GOLD PARTY WEDDING: 9’ EDIZIONE

Al via stasera la nona edizione del Fashion Gold Party, noto evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold a La Fontanina Events a Giugliano.

Sfilate di moda dalle ore 20,30; riconoscimenti a personaggi del mondo artistico, della canzone, della televisione e della ristorazione.

L’accogliente struttura del Napoletano, completamente rinnovata, con sale ampie e spaziose, ospiterà dunque la consueta manifestazione firmata dal patron dell’agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi.

La serata, presentata da Roberta Scardola, volto televisivo e teatrale, e da Nicola Coletta, affermato modello partenopeo e attore, sarà articolata in tre momenti: esposizione wedding Sposa & Sposo, dedicata alle future coppie di sposi; cocktail di benvenuto con il red carpet e le interviste dei premiati e degli ospiti. Le sfilate, quindi le premiazioni.

Riconoscimenti per la nona edizione.

Salvatore Spuzzo, chef napoletano premiato in varie competizioni di cucina nazionali e estere, con esperienze tra Francia, Piemonte, Val D’Aosta, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, dal 2016 nella casertana Villa Alma Plena; nella squadra di cucina regionale Campania team e nel direttivo Associazione Cuochi Napoli.

Miriam Landi, tiktoker ventenne rivelazione dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent, studentessa, che sta spopolando con le sue traduzioni di note espressioni pittoresche napoletane in inglese, che iniziano tutte con “In Naples we don’t say”.

Rico Femiano, cantautore, interprete della musica napoletana moderna, genere neomelodico, in classifica con il suo nuovo singolo “Sì ‘a cosa cchiù bella”, cantata in coppia con I MrHyde.

Rossella Erra, ovvero Signora Rossella, ambasciatrice del pubblico di “Vieni da Me “con Caterina Balivo, giurata di “Ballando con le Stelle”, opinionista di “Detto Fatto”, ospite in trasmissioni nazionali.

Francesco Cicchella, showman, attore, comico, imitatore, cantante, musicista, rivelazione di “Made in Sud”, “Tale e Quale Show” in televisione e in teatro con “Millevoci Tonight Show”, per la regia di Gigi Proietti.

Giuseppe Di Tommaso, giornalista, inviato della trasmissione di Rai Uno, “La Vita in Diretta” al quale è andato il merito del ritrovamento del piccolo Nicola Tanturli, di 21 mesi, scomparso per due giorni dal casolare di campagna dove vive con i genitori.

Ospiti vari professionisti dei settori della moda e spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, attori, esponenti dello star system nazionale ed ex premiati. Tra essi l’attore Cosimo Alberti di “Un posto al sole”, che anticiperà i suoi progetti, e la show-woman Lucia Cassini.

Sfilate di abiti di alta moda e sposa con le nuove collezioni di: Veronica Guerra, La Mix And Match Wedding Dress Collection e The Night Collection, Piero Camello. Creazioni esclusive, da cerimonia, da sposa, da cocktail.

Creazioni maschili di Imperatrice sartoriale; Paolo Iovino Couture: raffinatezza, eleganza e charme per la donna e per l’uomo, colori pastello; GM Couture di Giovanna Marinacci dal design innovativo e glamour, la RGD di Rosa De Giulio, abiti su misura; Tarta – Swim-Wear, costumi uomo e donna; e poi i bijoux di Dettagli, bijoux e accessori donna;  Alessandra Pirone, gioielli e le pietre preziose; la creatività di Saliser, creatività, artigianato, decorazione, scultura, arti pittoriche e grafiche.

In tutti emergono attenzione per i dettagli, ricerca di materiali e tessuti di alta qualità, applicazioni di lusso.

Infine, Rogante spumanti fruttati.

Partner dell’evento: Mag Academy – Innovation Hair Academy in collaborazione con Diagonale, New Hair Concept, Stile Libero e Di Costanzo Ciro, hairdresser; Sofia Roffo, Makeup Artis; Auto da Sogno Malvone, 30 anni nel noleggio di auto d’epoca, sportive, di prestigio.

Coreografie di Stefania Maria; foto Domenico D’Alisa; ufficio stampa: Antonio D’Addio; media partner: ViewPoint “Alla scoperta delle eccellenze italiane”;   Grafica: Creativityecom, collaborazione Silvia La Penna.

Nel corso della serata, degustazioni di liquore Babà Re, alla crema di rum; vini Cantine Ferraro, Pompei; torta “Lello, la Pasticceria”.

Dress Code: Elegante

Accesso su invito cartaceo stampato.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Bianco di Falco: l’eccellenza delle Cantine Benvenuto, un ritorno all’origine

Le Cantine Benvenuto di Francavilla Angitola, nel cuore del Vibonese, presentano con orgoglio il loro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com