Fabrizio Frizzi, come sta il conduttore dopo essere stato colpito da ischemia

Fabrizio Frizzi è tornato a casa, dopo il lungo ricovero in ospedale a causa di un’ischemia che lo aveva colpito lo scorso 23 ottobre. A rivelarlo è Carlo Conti che durante la trasmissione ‘La Vita in diretta’ ha dichiarato: ‘Fabrizio Frizzi adesso è a casa. Ci sta seguendo’. Poi ha augurato all’amico di tornare presto in televisione. Dunque, il presentatore toscano potrebbe lasciare presto la supplenza dell’Eredità. Conti ha infatti sostituito Frizzi  da una settimana nella conduzione del celebre show.

Fabrizio Frizzi, 59 anni, è stato colto da malore mentre registrava una puntata de L’eredità. Dopo la diagnosi di ischemiae all’ospedale Umberto I di Roma, la famiglia aveva deciso di mantenere il più stretto riserbo sulle sue condizioni di salute, sebbene abbia espresso la sua gratitudine per l’affetto che hanno dimostrato i numerosissimi fan e i colleghi, tra cui Sposini e le sorelle Parodi a Domenica In. Anche la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan, che non lo ha lasciato solo neanche un momento, non aveva voluto rilasciare dichiarazioni.

Questo silenzio ha però contribuito ad alimentare parecchi dubbi sulle reali condizioni del presentatore. Carlo Conti già durante la trasmissione Tale e Quale Show aveva raccontato di aver parlato al telefono con Frizzi che stava guardando il programma di Rai 1. Mentre il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, aveva dichiarato che ‘Fabrizio sta bene ed è riuscito ad alzarsi e passeggiare’.

Ad agitare le acque però era intervenuto il blogger Davide Maggio che aveva affermato che le informazioni del numero uno della Rai su Frizzi non sono veritiere. Per fortuna, oggi i dubbi sono stati dissipati una volta per tutte. Frizzi è in via di miglioramento. Anche se ancora mancano le conferme ufficiali.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com