Fabrizio Forquet, firma autorevole del giornalismo politico-economico, morto il 2 aprile 2016 a soli 49 anni. ANSA / WEB - LINKEDIN +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Fabrizio Forquet è morto, addio alla firma del Sole 24 Ore

E’ morto Fabrizio Forquet, firma autorevole del giornalismo politico-economico. Classe 1967, la notizia della sua scomparsa prematura è stata accolta con profonda commozione e dolore, a partire dai colleghi del Sole 24 Ore. Per due settimane ha lottato contro un grave malore che lo aveva colto improvvisamente. Vicedirettore del Sole 24 Ore e responsabile della redazione romana, lavorava al Sole dal 1998. In precedenza ha lavorato al Foglio e al Mattino. Come editorialista è stato per anni un commentatore stimato in particolare sui temi della politica e della politica economica. Dirigeva il master in management politico Luiss-Sole24 Ore e il master in giornalismo del Sole 24 Ore. Ha scritto libri sui temi dell’Europa, della politica economica, della comunicazione. Era nato a Napoli, dove si era laureato in Lettere, indirizzo Storia economica, presso l’Università Federico II, con 110 e lode, per poi specializzarsi in giornalismo a Roma alla Luiss Guido Carli. 

Circa Cocis

Riprova

Sicilia, Letizia Battaglia lascia il Centro internazionale di Fotografia. ‘Sarebbe una enorme perdita’. La lettera della Biblioteca delle donne e Centro di consulenza legale Udipalermo.

Letizia Battaglia lascia il  Centro internazionale di Fotografia. “Sarebbe una enorme perdita”. La lettera della Biblioteca delle donne e Centro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com