La facciata del Westin Excelsior Rome in via Veneto. Il gruppo internazionale di hotel del Qatar, Katara Hospitality, ha annunciato oggi l'acquisizione dello storico hotel Weston Excelsior di Roma da Starwood hotels per 222 milioni di euro. Il gruppo del golfo ha intenzione di rinnovare la struttura dell'Excelsior nei prossimi 5 anni. La proprietà comunque continuerà ad essere gestita da Starwood. ANSA/UFFICIO STAMPA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Excelsior Roma ceduto a gruppo Qatar

ROMA. Il gruppo internazionale di hotel del Qatar, Katara Hospitality, ha annunciato oggi l’acquisizione dello storico hotel Weston Excelsior di Roma da Starwood hotels per 222 milioni di euro. Il gruppo del golfo ha intenzione di rinnovare la struttura dell’Excelsior nei prossimi 5 anni. La proprietà comunque continuerà ad essere gestita da Starwood.

Circa Cocis

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com