Agenti di polizia sul luogo dell'aggressione a una donna di 27 anni, Immacolata B., Napoli, primo settembre 2010. Mentre rientrava nella propria abitazione, nel quartiere di Ponticelli, sarebbe stata aggredita alle spalle e ferita da un uomo. Trasportata all'ospedale Villa Betania, le sono state riscontrate una serie di ferite da arma da taglio al volto e al collo, nella regione giugulare. La ventisettenne ha subito anche una parziale amputazione di un dito mignolo. ANSA/CIRO FUSCO

Ex Miss Romagna sfregiata in volto con l’acido dall’ex

RIMINI. Una ragazza di 28 anni di Rimini, J.N., ex Miss Romagna, è stata sfregiata in volto con l’acido dall’ex compagno ed è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena, con il rischio di perdere la vista. La giovane aveva partecipato anche al concorso di Miss Italia.

L’aggressione è avvenuta ieri sera a Rimini. La polizia ha fermato questa mattina l’ex, un 29enne originario di Capo Verde, accusato dalla stessa ragazza. Gli inquirenti stanno indagando per chiarire le responsabilità del presunto aggressore e il movente.

Nei confronti dell’uomo la scorsa estate il questore di Rimini aveva emesso un provvedimento di ammonimento, dopo alcuni maltrattamenti nei confronti della ragazza.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com