Il segretario regionale del Partito Democratico della Puglia Domenico De Santis esprime l’apprezzamento per il lavoro e le posizioni espresse dai rappresentanti istituzionali degli enti locali Michele Emiliano, Gianfranco Palmisano e Piero Bitetti, che stanno lavorando intensamente al tavolo della delicata vertenza ex ILVA.
“In un momento cruciale per le sorti della città di Taranto, i rappresentanti del territorio si stanno impegnando a tutelare sia l’ambiente che il lavoro, due valori fondamentali per la comunità produttiva.- De Santis sottolinea – “l’importanza di trovare soluzioni che bilancino le esigenze ambientali e occupazionali, garantendo un futuro sostenibile per la città e i suoi abitanti. In queste ore cruciali voglio esprimere la piena fiducia nell’impegno dei rappresentanti istituzionali locali nella ricerca di soluzioni che tutelino gli interessi della comunità tarantina.”
ProgettoItaliaNews Piccoli dettagli, grandi notizie.