Ex guardia giurata uccide la moglie e nasconde l’arma sotto il materasso

Ha ucciso la moglie con un colpo di pistola all’addome. Un’ex guardia giurata, Franco Ferruccio, 58enne,è stato arrestato dai carabinieri dopo l’omicidio della coniuge avvenuto nella loro abitazione questa mattina a Prata Sannita, nel casertano. La vittima, Carmela Iamundi, 52enne, impiegata in scuola, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Piedimonte Matese, dove è giunta però in fin di vita.

L’arma, una pistola calibro 7.65, ha sparato almeno due colpi, uno quello fatale è stato all’addome, è stata rinvenuta dagli i militari all’interno della camera da letto, nascosta sotto un materasso.

Dai primi accertamenti, il movente dell’omicidio sarebbe da ricondurre a problemi coniugali, che vi erano tra i due, prima separatisi poi ricongiunti.La coppia ha due figli, che i carabinieri stanno cercando di rintracciare.

Ora l’uomo si trova in stato di arresto, con l’accusa di omicidio volontario, in attesa di esser trasferito, nelle prossime ore, presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre l’arma è finita sotto sequestro. Ulteriori indagini sono in corso da parte degli inquirenti.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com