Polizia stradale controlla il tratto Fiorentino dell' autostrada del Sole A1, in concomitanza del primo fine settimana di vacanze estive, Firenze, 1 agosto 2014. ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

Evade dai domiciliari ad Alessandria, inseguito e arrestato

Evaso dai domiciliari, è inseguito e arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo, 32enne, doveva trovarsi ad Altavilla Monferrato dopo la condanna del tribunale di Vercelli per furto. + stato arrestato per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e false generalità, oltre che denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Era a bordo di un Chrysler Status quando, all’ ingresso sull’A21, improvvisamente ha invertito la marcia dirigendosi verso Borgo Cittadella. Gli agenti della Sottosezione Alessandria Ovest si sono quindi messi all’inseguimento. Alla rotonda di un ‘Self’ il conducente della Chrysler ha perso il controllo dell’auto e ha tentato di fuggire a piedi. Raggiunto, l’uomo evidentemente ubriaco (con valori di alcol nel sangue tre volte oltre i limiti) ha tentato di non essere identificato, fornendo anche generalità false.

Circa redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com