Europee, Sala: “Zingaretti scelga capolista Nord-ovest prima possibile”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala, all’indomani dalle primarie Pd, ha esortato il neo segretario Nicola Zingaretti a scegliere il capolista della circoscrizione nord-ovest delle Europee. Ai giornalisti che gli chiedevano conto dell’invito a candidarsi fatto dal governatore del Lazio all’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, Sala ha risposto: “Non so a chi ha proposto di candidarsi alle Europee, non abbiamo ancora parlato, ma sara’ utile farlo In fretta. La scelta la fara’ lui: nel momento in cui avremo capito chi e’ il front runner, poi decideremo cosa fare rispetto agli uomini e alle donne della mia giunta”.

Il primo cittadino milanese, poi, ha ribadito che non spetta a lui stabilire il capolista del Nord-ovest. “Ci mancherebbe che io decida al posto del segretario del Pd che e’ diventato segretario ieri. Lo decidera’ lui, se lo fa in fretta io potra’ dare il mio contributo, capendo con i miei se qualcuno puo’ essere schierato”, ha spiegato ai giornalisti a margine della conferenza stampa del premio internazionale ‘Antonio Mormone’ a Palazzo Marino.

Circa redazione

Riprova

La politica del fare di Vito Bardi si afferma in Basilicata

Entusiasmo e soddisfazione nel centrodestra il giorno dopo la vittoria nettissima sulla coalizione avversaria, staccata …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com